Kabir Bedi e i bambini indiani

Maeli Wine, dai Colli Euganei e Kabir Bedi, il Sandokan degli anni 80, insieme per l’India

Maeli, boutique winery dei Colli Euganei, ospita il 30 marzo la prima tappa di un tour di Kabir Bedi all’insegna della solidarietà.

Elisa Dilavanzo, la produttrice di Maeli Wine
Elisa Dilavanzo, la produttrice di Maeli Wine

Il prossimo 30 marzo Elisa Dilavanzo, la produttrice di Maeli Wine ospiterà per un’ottima causa niente meno che il celeberrimo Kabir Bedi*, un testimonial d’eccezione che allieterà i suoi ospiti durante un aperitivo in cantina. Care&Share, nota associazione non governativa italiana che opera da oltre 30 anni in India a sostegno dell’infanzia abbandonata, ha infatti organizzato una serie di appuntamenti in Italia per promuovere le proprie iniziative benefiche, ed ha scelto proprio Maeli Wine nei Colli Euganei, come prima tappa di questo articolato percorso di solidarietà.

Kabir Bedi
Kabir Bedi

Maeli sposa questa causa doppiamente con piacere, da un lato onorata di contribuire a salvare e a recuperare ragazzi in difficoltà di mezzi e di opportunità in un paese difficile e ai più ancora poco conosciuto, dall’altro contribuendo ad un road show guidato da un testimonial importante, che rappresenta una terra sì lontana ma a cui siamo affettivamente ben vicini, anche grazie a ciò che per noi l’attore ha in passato rappresentato.

A questo proposito Maeli sensibilizzerà nei prossimi giorni amici, conoscenti e wine lovers  affinché siano presenti il prossimo 30 marzo all’aperitivo con Kabir Bedi organizzato da Care&Share e contribuiscano con un’offerta libera all’operato dell’ONG. La scelta di Maeli come primo momento promozionale di questa campagna umanitaria, sarà inoltre un modo per far conoscere le meraviglie di questo territorio anche attraverso la sua Via del Moscato Giallo, vitigno autoctono dei Colli Euganei ed interprete indiscusso dei suoi vini.

Elisa Dilavanzo, la produttrice di Maeli Wine
Elisa Dilavanzo, la produttrice di Maeli Wine

*Note Biografiche

Kabir Bedi, nato in India nel 1946 e con una importante carriera di attore sia a teatro che nel cinema del suo paese, ha raggiunto la celebrità internazionale nel 1976 con l’interpretazione di Sandokan, il protagonista del famoso telefilm ambientato in Malesia in cui il romantico pirata malese, uscito dalla penna di Emilio Salgari, lo consacra definitivamente anche al pubblico italiano. In Italia infatti gli ascolti furono straordinari e ancor oggi se ne ricordano le avventure. Kabir Bedi, nelle vesti di Sandokan, è infatti ancora nei cuori di chi negli anni ottanta era poco più che bambino: in termini di audience un pezzo straordinario della nostra storia televisiva.


Via Dietro Cero 1/C
35030 Baone (PD)
Corso del Popolo, 227/a  Venezia VE